Raf Tozzi in tour, rinviate le prime date: si parte il 13 maggio da Milano
Il tour di Raf/Tozzi sposta le prime date per motivi di salute: il nuovo calendario.Il tour di Raf e Umberto Tozzi slitta di alcuni giorni per permettere a Tozzi di riprendersi da una laringo-faringite che lo ha colpito durante le prove. Non si tratta, però, di uno slittamento in blocco delle 13 date previste per
Il tour di Raf/Tozzi sposta le prime date per motivi di salute: il nuovo calendario.
Il tour di Raf e Umberto Tozzi slitta di alcuni giorni per permettere a Tozzi di riprendersi da una laringo-faringite che lo ha colpito durante le prove. Non si tratta, però, di uno slittamento in blocco delle 13 date previste per questa (prima?) tranche nei palazzetti: a essere riprogrammate sono le prime tappe, ovvero quelle inizialmente previste tra il 30 aprile (data zero a Rimini) e il 9 maggio.
Il nuovo calendario del tour, quindi, vede la data zero slittare all’8 maggio, con la tappa di Milano del 13 maggio che diventa l’esordio ufficiale di questa avventura musicale, molto cercata e curata dai due artisti.
Raf Tozzi tour, le date ufficiali
Di seguito le date del tour “RAF TOZZI”, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):
Data zero: 8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (data inizialmente prevista il 30 aprile)
13 maggio – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio – EBOLI – PALASELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio – TREVISO – PALAVERDE
24 maggio – BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio – TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio – BARI – PALAFLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno – ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno – REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno – ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)
Raf Tozzi Tour, come fare per i biglietti delle date spostate
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi volesse, invece, richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, ci sono diverse modalità a seconda delle tappe
Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale la scadenza per richiedere il rimborso è fissata al 6 maggio:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere entro e non oltre il 6 maggio 2019 all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per Bari, Eboli e Ancona la scadenza per richiedere il rimborso è fissata all’11 maggio:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Radio Italia è radio ufficiale del tour.