Ramazzotti: “Ci parliamo da grandi”, colonna sonora di “Amore, bugie e calcetto”
Domani in radio, dopo “Noi non siamo soli” e il “Tempo tra di noi” arriva “Ci parliamo da grandi“, terzo singolo estratto dall’album di successo di Eros Ramazzotti E al quadrato. Il regista di “Tre metri sopra il cielo” Luca Lucini ha voluto questo brano per il suo terzo film dal titolo “Amore, bugie e
Domani in radio, dopo “Noi non siamo soli” e il “Tempo tra di noi” arriva “Ci parliamo da grandi“, terzo singolo estratto dall’album di successo di Eros Ramazzotti E al quadrato.
Il regista di “Tre metri sopra il cielo” Luca Lucini ha voluto questo brano per il suo terzo film dal titolo “Amore, bugie e calcetto”, che vede la partecipazione di Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Claudia Pandolfi, in uscita il prossimo 4 aprile.
La sensazione è che i brani di Ramazzotti oggi siano sempre più bordeline tra l’emozione pura e la “tamarraggine” commerciale. Non è solo una questione di gusti. Il personaggio Ramazzotti passa dai ritmi sfrenati ai pezzi più drammatici, a volte senza una precisa credibilità.
Sul canale ufficiale di Youtube dell’artista è presente il trailer ufficiale del film, che sembra una bella commedia commerciale dai risvolti finemente drammatici. Ve lo mostriamo nel seguito del post.