Home Notizie Remix di Think Of You per Whigfield

Remix di Think Of You per Whigfield

Abbiamo già avuto modo di parlare di Wigfield, come dimenticare brani quali “Saturday Night“, “Another Day” e “Think Of You“, intramontabili e che in passato l’hanno consacrata come una delle “reginette” della dance “made in italy”. L’ultima uscita discografica di questa bravissima artista danese, risale a inizio 2007 con l’album “All In One” su etichetta

pubblicato 11 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:59

Abbiamo già avuto modo di parlare di Wigfield, come dimenticare brani quali “Saturday Night“, “Another Day” e “Think Of You“, intramontabili e che in passato l’hanno consacrata come una delle “reginette” della dance “made in italy”.
L’ultima uscita discografica di questa bravissima artista danese, risale a inizio 2007 con l’album “All In One” su etichetta Off-Limits, una sorta di Best Of contenente anche 2 inediti tra cui “Rainbow”: brano che abbiamo inserito di recente in uno dei nostri Dance Podcast.
Ora Whigfield ritorna, e lo fa con il “rework” di un suo classico “Think Of You”, sempre su etichetta Off-Limits.
Il brano verrà “ritoccato” da alcuni remixers d’ eccezzione quali: Gabry Ponte in una inaspettata versione totalmente dance, Sunloverz (un team tedesco che ha lavorato di recente con il grandissimo ATB), Mathieu Bouthier & Muttonheads e F&A Factor che hanno remixato recentemente la hit Two Times della “collega” Ann Lee. Oltre a questi vi sarà pure la versione firmata da Favretto&Yanz.

Per comprare il singolo o semplicemente ascoltare tutte le versioni vi riportiamo al sito della self
Un pò di sana dance Natalizia, non fa mai male.

[via]

Notizie