00.38 “I migliori anni della mia vita li ho trascorsi con voi” chiude, commovendosi. E si chiude con “Vivo” e un medley/video di alcuni pezzi di questo concerto.
Renato Zero su Canale 5 in concerto, seconda serata 2 novembre 2022: tutte le canzoni ed esibizioni
Renato Zero su Canale 5 con Zero Settanta (070) per festeggiare i suoi 70 anni e 55 anni di carriera: ospiti, scaletta e canzoni
Secondo e ultimo appuntamento, questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, con Renato Zero, in concerto al Circo Massimo a Roma. Il cantautore si è esibito in 6 concerti evento per festeggiare i suoi 70 anni e i 55 anni di carriera. Il cantautore è stato protagonista nelle seguenti date: 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre 2022. I live, prodotti da Tattica, hanno seguito una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di Renato Zero, rivivere i successi dell’intero repertorio del grande artista romano e permettere ai fan di vivere, ogni volta, un’esperienza unica e diversa. Dopo l’appuntamento della settimana scorsa, stasera andrà in onda il secondo appuntamento con alcune delle più belle canzoni della sua carriera (e con altri ospiti sul palco). A seguire tutte le anticipazioni.
Renato Zero al Circo Massimo a Roma, 2 novembre 2022, ospiti
Ecco gli ospiti nella seconda puntata di “070” in onda mercoledì 2 novembre 2022 su Canale 5: Al Bano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso.
Renato Zero al Circo Massimo a Roma, 2 novembre 2022, scaletta
Sono due le puntate di ZeroSettanta e includeranno le esibizioni dell’artista al Circo Massimo, a Roma. Come sottolineato dallo stesso artista, ogni live doveva essere unico e speciale, sia per la scaletta che per i colleghi -cantanti e attori- invitati a celebrare con lui questi invidiabili traguardi. Ma, a seguire, ecco i pezzi che sicuramente non mancheranno (alcuni di questi sono già stati trasmessi, live, la settimana scorsa, clicca qui per scoprire quali).
Questo bellissimo niente
Vivo
Niente trucco stasera
Voyeur
Cercami
Magari
Singoli / Segreto amore / Oltre ogni limite / Sorridere sempre
Amico
Nei giardini che nessuno sa
Morire qui
Il jolly / Amando amando / Per non essere così / L’equilibrista
L’angelo Ferito
Più Amore
Triangolo (Remix)
L’avventuriero
La favola mia
A braccia aperte
L’amore sublime
Il maestro
Resisti
No mamma no / Svegliati / La rete d’oro / Questi amori / Uomo no
La logica del tempo
Qualcuno mi renda l’anima
Mi vendo (Remix)
Piazza Grande
Spiagge
Cos’è
Rivoluzione
Più su
Fortunato
I migliori anni della nostra vita
Il cielo
Dove vederlo in tv e streaming
Sarà possibile seguire lo show evento, dalle 21.25 circa su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Infinity. Noi di Soundsblog lo seguiremo con il nostro consueto liveblogging, per commentarlo insieme, minuto per minuto.
00.37 “Siamo arrivati alla nota dolente, al numero fatidico che mi vede sereno ma anche abbastanza preoccupato perché ho tanti di questi progetti nella testa… perché mi si sta accorciando il futuro. Ma sono convinto che la vostra vicinanza sarà propedeutica. L'idea di portarmi a casa questo vostro amore di questa sera è cibo per l'anima ma anche spalmare questa volta presenza negli anni che verranno”.
00.35 “Volevo mandare nell'aria un pensiero tenero, affettuoso verso Renato Serio…” aggiunge. “Sta attraversando un periodo difficile, la nostra vicinanza non è così facile per via delle sue condizioni ma il nostro pensiero lo accompagnerà sempre. Dovrò sempre ringraziare lui per tante pagine e scritture”.
00.34 Renato Zero ringrazia il coro e l'orchestra che lo ha accompagnato in questo percorso musicale di 6 concerti al Circo Massimo di Roma.
00.29 Il Circo Massimo diventa karaoke sotto le note di “Più su”.
00.17 Dopo la pubblicità, ecco “Un uomo da bruciare”. Poi si passa a “No, mamma, no” e “Uomo, no”.
00.03 La clip di “Cos'è”, interpretata da Renato Zero, per il film “Nightmare Before Christmas”.
00.02 Arriva Al Bano. “Vero che tu sei Renato ma per me tu sei Nato Re”. Renato Zero ricorda l'amicizia con il cantante ma anche con Romina, prima ancora di lui. Canta “Nel perdono”.
23.58 “L'amore sublime” è la canzone interpretata da Renato Zero in questo evento montato per la tv.
23.54 Sono i Neri per Caso ad iniziare a intonare “Inventi”, il prossimo pezzo in scaletta al Circo Massimo.
23.43 Uno dei pezzi più toccanti e commoventi di Renato Zero, “Nei giardini che nessuno sa”. Poi è il momento de “L'avventuriero”.
23.36 Sul palco ecco il monologo di Peppe Barra. Renato Zero lo raggiunge per cantare “La tua idea”.
23.21 Si va avanti con “Chiedi di me”, “Il maestro” e “Fammi sognare almeno tu”.
23.18 Dopo la pubblicità, è il momento di “Letti”, cantata in duetto con Serena Autieri.
23.08 “Dormono tutti”, si ascolta con i ballerini sul palco e un video nel display. E il ricordo finale in omaggio a Carla Fracci…
22.58 Mario Biondi sale sul palco. E duettano con “Il Jolly”.
22.49 “Più amore” è il pezzo interpretato dopo la pubblicità. Subito dopo si passa a “Lei”.
22.37 Madame, ospite, poteva forse non cantare “Madame”?
22.34 Sempre in blu, è il momento di “L'angelo ferito”
22.21 Il prossimo ospite è Fabrizio Moro. Anche in questo caso un medley. Si parte da “Il caos”