Reunion in vista per gli Skunk Anansie?
Si sono sciolti nel 2001, per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli e motivazioni persi in gruppo; ora a distanza di sette anni pare che torneranno assieme per un tour ed un album di inediti. Stiamo parlando degli Skunk Anansie, formazione britannica -da molti compianta- guidata dall’enigmatica front-woman Skin. Un quotidiano inglese ha
Si sono sciolti nel 2001, per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli e motivazioni persi in gruppo; ora a distanza di sette anni pare che torneranno assieme per un tour ed un album di inediti. Stiamo parlando degli Skunk Anansie, formazione britannica -da molti compianta- guidata dall’enigmatica front-woman Skin.
Un quotidiano inglese ha raccolto la dichiarazione del bassista Cass (al secolo Richard Keith Lewis), che ha annunciato una serie di esibizioni live entro la fine dell’anno e più avanti l’entrata in studio per lavorare a materiale inedito.
La notizia non è stata ancora confermata -nè smentita- dagli altri membri della band, ma la sola possibilità di una reunion è bastata a far partire il tam tam in rete e risvegliare la curiosità verso il gruppo che negli anni in cui è stato attivo (1994-2001) ha sfornato gran bella musica.
In attesa di sviluppi in un senso o nell’altro, vi chiediamo a bruciapelo: vedete di buon occhio l’eventuale ritorno sulla scena degli Skunk Anansie o credete che abbiano già fatto il loro tempo? Avete commenti e sondaggio per dirci come la pensate.
Via | TiscaliMusic + Rockol