Rihanna: copertina del nuovo album “Rated R”
Scura, cupa, buia, minimalista, affascinante, triste, cafona, artistica e “photoshoppata”: ecco come si presenta la copertina, la cui foto è stata scattata dalla molto quotata Ellen von Unwerth, del nuovo album di Rihanna dal titolo “Rated R”.Si continua a puntare quindi sulle atmosfere “poco felici”: già il singolo “Russian Roulette” ci aveva dato un piccolo
Scura, cupa, buia, minimalista, affascinante, triste, cafona, artistica e “photoshoppata”: ecco come si presenta la copertina, la cui foto è stata scattata dalla molto quotata Ellen von Unwerth, del nuovo album di Rihanna dal titolo “Rated R”.
Si continua a puntare quindi sulle atmosfere “poco felici”: già il singolo “Russian Roulette” ci aveva dato un piccolo assaggiò di ciò; adesso abbiamo un ulteriore conferma.
L’esperienza drammatica con Chris Brown deve avere proprio segnato la bella cantante: magari la mano che ha sul volto per coprire una parte del viso potrebbe proprio significare il voler nascondere l’occhio nero che tempo fa il suo ex fidanzatino le “regalò”. E voi che ne dite della cover?