Rihanna: prime foto del video di “Rude Boy”
Il nuovo video di Rihanna, girato per il nuovo singolo “Rude Boy“, promette bene. Sono infatti state da poco pubblicate le prime foto scattate durante le riprese del medesimo le quali ritraggono la giovane cantante in alcune situazioni molto intriganti.La prima immagine ve la proponiamo qui nella homepage e raffigura Riri seduta su di una
Il nuovo video di Rihanna, girato per il nuovo singolo “Rude Boy“, promette bene. Sono infatti state da poco pubblicate le prime foto scattate durante le riprese del medesimo le quali ritraggono la giovane cantante in alcune situazioni molto intriganti.
La prima immagine ve la proponiamo qui nella homepage e raffigura Riri seduta su di una zebra molto bizzarra per via della presenza di quei palloncini di colore nero posizionati sulla sua testa.
Le altre, che vi mostriamo dopo il salto, mostrano l’artista con degli abiti davvero particolari (quello in cui lei usa una parrucca è alquanto hot). L’ormone galoppante maschile prenderà di nuovo il sopravvento? Ma si, con Rihanna ci siamo abituati! Intanto vi ricordiamo che la clip verrà presentata in anteprima il prossimo 11 febbraio. Stay tuned…