Rihanna: “Rude Boy” (video)
Ecco il nuovo video di Rihanna girato per il nuovo singolo “Rude Boy” (lo potete vedere andando dopo il salto, almeno fino a quando non verrà rimosso). Finalmente sulla piazza abbiamo qualcosa di diverso dai soliti clichè r&b. Il sapore che si può gustare guardando questa clip rimanda al gusto divertente, frizzante e molto colorato
Ecco il nuovo video di Rihanna girato per il nuovo singolo “Rude Boy” (lo potete vedere andando dopo il salto, almeno fino a quando non verrà rimosso). Finalmente sulla piazza abbiamo qualcosa di diverso dai soliti clichè r&b.
Il sapore che si può gustare guardando questa clip rimanda al gusto divertente, frizzante e molto colorato tipico dell’ Africa e lo si può evincere dalla cromatura che è la stessa di quella che caratterizza le bandiere di alcuni stati appartenenti a questo continente. Anche la capigliatura dell’artista si rifà a questo filone. E come se non bastasse per concludere il “quadro equatoriale” ci sono perfino animali quali serpenti (mi è sembrato di vederlo intorno al collo di Riri), leoni e zebre.
Il video risulta essere molto “hot” (topiche le scene in cui la cantante si diverte a scherzare con le parti intime dei personaggi maschili presenti). Pollice in alto?