Rihanna: via “Photographs”; il quarto singolo ufficiale è “Te Amo”
Dimenticatevi della possibilità che “Photographs” possa diventare un singolo perchè a quanto pare Rihanna avrebbe deciso di pubblicare come quarto estratto dal suo ultimo lavoro, in attesa della pubblicazione del suo nuovo album, una canzone che molti di voi già conoscevano prima che uscisse “Rated R” e che in alcuni paesi del mondo ha già
Dimenticatevi della possibilità che “Photographs” possa diventare un singolo perchè a quanto pare Rihanna avrebbe deciso di pubblicare come quarto estratto dal suo ultimo lavoro, in attesa della pubblicazione del suo nuovo album, una canzone che molti di voi già conoscevano prima che uscisse “Rated R” e che in alcuni paesi del mondo ha già avuto un suo andamento in classifica.
Stiamo parlando di “Te Amo”, pezzo dalle sonorità estive con influenza latin che si fa ben ascoltare per via del sound non proprio convenzionale visto che si distacca da tutte le canzonette elctropop di questo periodo.
Prossimamente la cantante avrà addirittura la possibilità di proporre dal vivo il brano in alcuni famosi show televisivi americani. Noi ovviamente non mancheremo di proporveli. Intanto voi diteci cosa ne pensate di questa scelta e di questo cambio di direzione.