Rihanna: “Wait Your Turn” (video)
L’abbiamo atteso tanto, abbiamo avuto diverse anteprime, diverse conferme che poi hanno cambiato il loro corso… insomma, abbiamo tanto penato per avere il primo video della nuova era discografica di Rihanna: adesso è giunto il momento e quindi possiamo dire che siamo lieti di presentarvi, qui in alto, la nuova clip di “Wait Your Turn”.La
L’abbiamo atteso tanto, abbiamo avuto diverse anteprime, diverse conferme che poi hanno cambiato il loro corso… insomma, abbiamo tanto penato per avere il primo video della nuova era discografica di Rihanna: adesso è giunto il momento e quindi possiamo dire che siamo lieti di presentarvi, qui in alto, la nuova clip di “Wait Your Turn”.
La canzone già ci aveva fatto capire su quali ambientazioni e dimensioni il video poteva concentrarsi ed infatti la cupezza a cui il pezzo richiama è rinvenibile di primo acchito col bianco e nero delle immagini: inoltre l’effetto “pellicola invecchiata” presentato da ancora di più quell’idea di “sporco” che alcuni di voi avevano percepito col solo ascolto del brano.
A dir la verità questa svolta dark se da una parte si fa apprezzare perchè non cristallizza Rihanna nella solita forma “pop”eggiante, dall’altro lato però fa nascere un pò di nostalgia per la vecchia immagine (anche musicale) più pulita e spensierata. La Rihanna coi capelli lunghi o quella con il famoso caschetto da tutti copiato (ed in primis il sound di questi periodi) sono tutti elementi di cui sentiamo la mancanza! Sarà stata tutta “colpa” di un certo Chris?