Home Notizie RIKI su Instagram “Dolce e Gabbana fate schifo”. Ma l’artista è un loro ex testimonial

RIKI su Instagram “Dolce e Gabbana fate schifo”. Ma l’artista è un loro ex testimonial

Stefano Gabbana insulta Selena Gomez, definendola “brutta” sui social. RIKI coglie la palla al balzo e critica i due designer, per i quali però aveva lavorato di recente.

pubblicato 14 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:00

Nuovo sfogo su Instagram per Riccardo Marcuzzo in arte RIKI, questa volta contro i due noti stilisti Dolce e Gabbana, rei di aver aspramente criticato la cantante Selena Gomez.

 

  Dopo il polverone sollevato qualche giorno fa, a poche ore dai Wind Music Awards 2018, il cantante lombardo secondo classificato ad Amici 16 ha infatti messo mano alle sue Stories per scrivere, chiaro e tondo, un “Dolce e Gabbana fate schifo” sul suo profilo ufficiale. L’invettiva, a dire la verità (e di qui la grossa gaffe di Riki) dovrebbe in realtà essere rivolta soltanto a Stefano Gabbana, che nelle scorse ore si è permesso di scrivere un “quanto è brutta” sotto ad una foto della Gomez, fra le più seguite teen idol mondiali.

 

Riki, non senza una buona dose di buonismo, ha dunque cercato di cavalcare l’onda della polemica taggando i due stilisti, senza essere però minimamente coivolto nella questione. Peccato soltanto che, in tempi non sospetti, il buon Marcuzzo con Dolce e Gabbana ci avesse pure lavorato.

 

Avete visto @about_riki sfilare? ?❤ #riki#rikers#riccardomarcuzzo#dolceegabbana#Mania

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riccardo_) in data:

  La risposta di D&G, come c’era da aspettarsi, non si è certo fatta attendere.

Nella cornice di questa assurda querelle, chi ha preso le difese di Selena Gomez in modo decisamente più volgare ma, allo stesso tempo, meno imbarazzante è stata Miley Cyrus. L’artista di Wrecking Ball ha infatti risposto a Gabbana dando allo stilista della “testa di c***o” e sottolineando quanto la sua collega e amica, nelle foto sotto accusa, stesse in realtà proprio “una favola”.

Notizie