Ringo Starr compie 70 anni: tanti auguri all’ex Beatle
Tanti auguri Richard Starkey, meglio conosciuto come Ringo Starr. L’ex batterista dei Beatles compie oggi 70 anni.Da sempre un po’ sminuito da quella critica che è arrivata a definirlo “l’uomo più fortunato degli anni ’60”, Ringo forse non ha contribuito alla leggenda dei Beatles nella stessa misura dei suoi tre compagni, ma a modo suo
Tanti auguri Richard Starkey, meglio conosciuto come Ringo Starr. L’ex batterista dei Beatles compie oggi 70 anni.
Da sempre un po’ sminuito da quella critica che è arrivata a definirlo “l’uomo più fortunato degli anni ’60”, Ringo forse non ha contribuito alla leggenda dei Beatles nella stessa misura dei suoi tre compagni, ma a modo suo è riuscito comunque a diventare un vero e proprio personaggio nonché una figura imprescindibile per l’immagine dei Fab Four.
Non dimentichiamo che proprio Ringo ha cantato alcuni brani famosissimi, infondendo in essi un’allegria e una sorta di magia infantile come solo lui sapeva fare. Per l’occasione vi lasciamo con tre di queste magnifiche tracce scritte dalla premiata ditta Lennon/McCartney ma cantate da Ringo: With a Little Help From My Friends, Octopus’ Garden e Yellow Submarine. E scusate se è poco. Auguri Ringo!
With a Little Help From My Friends
Octopus’ Garden
Yellow Submarine