Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan: le reazioni del web [video]
Disinfettante per Robbie Williams dopo aver stretto le mani del pubblico: il video su Blogo.it
Robbie Williams ha festeggiato l’inizio del 2017 con un concerto insieme ai suoi fan. L’evento, intitolato ‘Robbie Rocks Big Ben’ New Year’s Eve, si è tenuto a Londra ed era possibile seguirlo anche in streaming sul web. Quale occasione migliore per traghettare nel nuovo anno insieme ad alcuni dei più grandi successi dell’ex Take That? E immagine la gioia dei presenti quanto Robbie è sceso in mezzo al pubblico per celebrare la partenza del 2017 stringendo tante mani, sotto le note di Auld Lang Syne.
Un momento sicuramente piacevole per il pubblico presente, impegnato a farsi gli auguri e con Robbie a portata di mano. Letteralmente. E così, le immagini di questa grande festa gioiosa hanno iniziato, nelle ore successive, a fare il giro del web. Ma, in particolare, a colpire è stata la reazione di Williams, poco dopo essere tornato sul palco. Mentre le coriste cantavano, la telecamera ha indugiato per qualche secondo sul cantante inglese e lo ha ripreso nel momento meno indicato. Con un’aria non particolarmente felice, si è inumidito con un disinfettante per le mani, proprio dopo aver stretto quelle dei fan, poco prima. C’è chi lo ha criticato, chi ha ironizzato e chi ha anche compreso il gesto.
In apertura post potete vedere il video: la faccia di Robbie è decisamente impagabile.
Best part of 2017 so far- shot of Robbie Williams anti-bac'ing his hands after doing Auld Lang Syne with plebby audience
— Ellie Taylor (@EllieJaneTaylor) 1 gennaio 2017
Robbie Williams grabbing the hand sanitiser after holding hands with the plebs during Auld Lang Syne is the start to 2017 we all deserve.
— Tom Phillips (@flashboy) 1 gennaio 2017
My aesthetic is Robbie Williams applying hand sanitiser on live camera after touching normal people
— Mince Pie-ter (@_Clyse) 1 gennaio 2017
I'M LOVIN' HAND GELS INSTEAD… pic.twitter.com/HkTAg9yG45
— Enough Of That (@AndyGilder) 1 gennaio 2017
Via | Stuff