Robin Thicke: il nuovo album sarà “Something Else”
Ricostruiamo brevemente la vita di un artista che ha vissuto due vite musicali, ma che molti di noi non abbiamo mai collegato. Attenzione, parliamo di Robin Thicke, che per alcuni altri di voi sembrerebbe un perfetto sconosciuto. Ebbene no: vi faccio ascoltare i suoi due più famosi singoli: “When I get you alone” del 2003
Ricostruiamo brevemente la vita di un artista che ha vissuto due vite musicali, ma che molti di noi non abbiamo mai collegato. Attenzione, parliamo di Robin Thicke, che per alcuni altri di voi sembrerebbe un perfetto sconosciuto. Ebbene no: vi faccio ascoltare i suoi due più famosi singoli: “When I get you alone” del 2003 e “Lost without you” del 2006. Fatto?
Sono due brani che chi ama il pop conosce bene, ma che fanno parte di un percorso evolutivo e di successo ugualmente considerevole. A luglio il terzo album dal titolo “Something else”, anticipato dal singolo “Magic”. Di altro non si sa molto, se non che l’album sarà interamente pensato dall’artista, separandosi sul piano creativo dal suo braccio destro e discografico Pharrel Williams.