Roger Waters in concerto ad Assago e Bologna: info, orari e anticipazioni sulla scaletta
Roger Waters torna in Italia con il suo Us+Them Tour: ecco tutte le info utili per partecipare ai live di Assago e Bologna.
Ancora una manciata di ore e i fan italiani dei Pink Floyd potranno godersi i nuovi quattro live primaverili di Roger Waters, lo storico bassista e cantante della band psichedelica britannica, il prossimo 17 e 18 aprile sul palco del Forum di Assago e il 22 e 24 su quello dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
L’US+Them World Tour di Roger Waters, che prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd più alcuni brani dal suo nuovo fortunato album “Is This the Life We Really Want?” tornerà nel nostro paese a luglio con due appuntamenti a Lucca e a Roma.
Vi informiamo che i due live meneghini e quelli emiliani dell’artista inizieranno alle ore 21:00 in punto. Tutti e quattro i live sono sold out ormai da diversi giorni.
Qui sotto la più recente scaletta proposta da Roger Waters a Barcellona, da prendere come mera anticipazione degli show che ci potremo godere a breve.
Scaletta Roger Waters Palau San Jordi Barcellona 14 aprile
set1
Speak to Me
(Pink Floyd song)
Breathe
(Pink Floyd song)
One of These Days
(Pink Floyd song)
Time
(Pink Floyd song)
Breathe (Reprise)
(Pink Floyd song)
The Great Gig in the Sky
Welcome to the Machine
Déjà Vu
The Last Refugee
Picture That
Wish You Were Here
The Happiest Days of Our Lives
Another Brick in the Wall Part 2
Another Brick in the Wall Part 3
set 2
Dogs
Pigs (Three Different Ones)
Money
Us and Them
Smell the Roses
Brain Damage
Eclipse
BIS
Mother
Comfortably Numb