Bill Wyman, ex bassista dei Rolling Stones, ha il cancro
L’ex membro dei Rolling Stones è malato: l’annuncio ufficiale.
Bill Wyman è stato bassista dei Rolling Stones per trent’anni circa, dal 1962 fino all’anno del suo abbandono, il 1992. Secondo quanto riportato dal sito aceshowbiz, al musicista è stato diagnosticato un cancro. La notizia è stata confermata dal portavoce dello stesso Wyman che, però, ha sottolineato come la diagnosi faccia sperare in una guarigione:
“A Bill Wyman, ex membro dei Rolling Stones, è-stato diagnosticato un cancro alla prostata. E’ in fase di trattamento e si prevede possa ottenere un pieno recupero, dal momento che è stato scoperto nelle prime fasi. La famiglia Wyman ha chiesto di rispettare la loro privacy, in questo momento.”
Bill has been diagnosed with cancer.
He is undergoing treatment and is expected to make a full recovery as it was caught at an early stages.— Bill Wyman (@bill_wyman) 8 Marzo 2016
Bill è apparso in pubblico pochi giorni fa, il 5 marzo 2016, durante il matrimonio di Rupert Murdoch e Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger, nella chiesa di St Bride. Era accompagnato dalla moglie Suzanne.
Non è la prima volta, purtroppo, che questa malattia colpisce i componenti del gruppo. In passato ne fu vittima il batterista della band, Charlie Watts, a cui era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2004 e ha subito due operazioni per liberarsi della malattia. Tre anni più tardi, la moglie di Keith Richards, Patti Hansen, si è sottoposta a chemioterapia e un intervento chirurgico per rimuovere un tumore.
Via | TimesOfIndia