Salmo, Flop è uscito: ascolta l’album in streaming (cover e tracklist)
Flop è il nuovo album di Salmo, in uscita il 1 ottobre 2021. Ecco la cover e la tracklist del disco annunciato via Instagram
Salmo ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Flop, disponibile dal 1 ottobre 2021. L’annuncio è stato condiviso attraverso i social dove il rapper ha rilasciato anche tracklist e cover ufficiale.
Salmo, Flop: cover dell’album
Salmo ha annunciato l’uscita del disco “Flop” insieme alla tracklist e alla cover. Qui sotto potete vedere lo scatto scelto, con l’artista e una lacrima che nasce dall’occhio destro.
Salmo, Flop: tracklist dell’album
Ecco, invece, i titoli delle canzoni presenti nel disco.
01. Antipatico
02. Mi sento bene
03. Criminale
04. Ghigliottina
05. In trappola
06. La chiave
07. Kumite
08. Che ne so
09. YHWH
10. Hellvisback 2
11. A Dio
12. Fuori di testa
13. Marla
14. L’angelo caduto
15. Vivo
16. Flop!
17. Aldo ritmo
Salmo, Flop: ascolta l’album in streaming
E’ uscito Flop, il nuovo disco di Salmo, disponibile dalle 2 di venerdì 1 ottobre 2021 (e anticipato da un lungo video “in diretta” su Instagram da parte del cantante).
Potete ascoltarlo in streaming qui sotto:
Salmo, Flop: la promozione originale
Ecco, invece, l’efficace campagna promozionale scelta da Salmo, per le vie di Milano, nell’annunciare il nuovo disco, Flop.
Il boom di Playlist del 2018
Flop sarà il sesto disco in studio pubblicato da Salmo che, nel 2018, ha conquistato critica, pubblico e classifiche grazie al suo album, Playlist.
All’interno del progetto, 13 tracce che hanno scalato la chart dei singoli più venduti, insieme ovviamente all’album stesso che ha debuttato al primo posto e, a fine anno, è risultato il secondo disco più venduto.
Diverse le collaborazioni presenti in Playlist, da Coez a Fabri Fibra:
90min
Stai zitto (feat. Fabri Fibra)
Ricchi e morti
Dispovery Channel (feat. Nitro)
Cabriolet (feat. Sfera Ebbasta)
Ho paura di uscire – 3:18
Sparare alla Luna (feat. Coez)
PxM
Il cielo nella stanza (feat. Nstasia)
Tiè
Ora che fai?
Perdonami
Lunedì
Le polemiche per il concerto ad Olbia
A metà agosto, Salmo era finito al centro di critiche e polemiche (anche da parte di colleghi come Fedez e Alessandra Amoroso) per aver dato vita ad un concerto improvvisato ad Olbia (nonostante limitazioni, distanze e regole legato alla pandemia da Covid-19).
Salmo replicò così inizialmente alle accuse:
“Ieri non c’è stata nessuna raccolta fondi, ho messo i soldi di tasca mia per aiutare la Sardegna. Ad agosto il centro di Olbia è sempre affollato esattamente come le spiagge. Gli assembramenti creati dalla finale degli Europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete una persona con cui prendervela. Non definitevi artisti se poi non avete le palle di infrangere le regole”.