Sanremo 2011: la scaletta della quarta serata con i duetti dei big
Sperando che non venga stravolta di nuovo all’ultimo momento, vi presentiamo, dopo il salto, la scaletta della quarta puntata di Sanremo 2011.Come forse sapete la puntata risulta essere una delle più attese per via dei duetti dei big: gli artisti in gara infatti saranno accompagnati da personaggi appartenenti al mondo musicale e non per proporre
Sperando che non venga stravolta di nuovo all’ultimo momento, vi presentiamo, dopo il salto, la scaletta della quarta puntata di Sanremo 2011.
Come forse sapete la puntata risulta essere una delle più attese per via dei duetti dei big: gli artisti in gara infatti saranno accompagnati da personaggi appartenenti al mondo musicale e non per proporre versioni differenti dei propri brani sanremesi (in alcuni casi verranno piacevolmente cambiati gli arrangiamenti conferendo alla gara un pò di verve).
Tra i personaggi più attesi Loredana Errore, Morgan, Francesco Renga, Carmen Consoli, Nina Zilli e L’Aura. Vi ricordiamo inoltre che verrà decretato tra Serena Abrami, Roberto Amadè, Raphael Gualazzi e Micaela il vincitore di Sanremo Giovani. A seguire la lista dei duetti in ordine di esibizione.
PATTY PRAVO con MORGAN – Il vento e le rose
MODA’ – EMMA con FRANCESCO RENGA – Arriverà
LUCA MADONIA – FRANCO BATTIATO con CARMEN CONSOLI – L’alieno
GIUSY FERRERI con FRANCESCO SARCINA – Il mare immenso
LA CRUS con NINA ZILLI – Io confesso
ANNA OXA con MARTA SUI TUBI – La mia anima d’uomo
TRICARICO con Il Coro SILASO…L – Tre colori
NATHALIE con L’ AURA – Vivo sospesa
AL BANO con MICHELE PLACIDO – Amanda è libera
LUCA BARBAROSSA e RAQUEL DEL ROSARIO con NERI MARCORE’ – Fino in fondo
ROBERTO VECCHIONI con PFM – Chiamami ancora amore
ANNA TATANGELO con LOREDANA ERRORE – Bastardo
MAX PEZZALI con LILLO E GREG – Il mio secondo tempo
DAVIDE VAN DE SFROOS con IRENE FORNACIARI – Yanez
Tra i superospiti Monica Bellucci, Robert De Niro ed i Take That (si vocifera anche di un’esibizione solista di Robbie Williams). Non si è ancora ben capito se la Pravo e la Oxa saliranno sul palco. E’ pur vero però che il duetto con Morgan è un occasione molto ghiotta per gli ascolti. Vedremo.