Home Festival di Sanremo Sanremo 2012 – Gigi D’Alessio parla di “Respirare”: “Non c’è stata nessuna anteprima sul web”

Sanremo 2012 – Gigi D’Alessio parla di “Respirare”: “Non c’è stata nessuna anteprima sul web”

Gigi D’Alessio e Loredana Bertè in duetto con Respirare hanno messo un’anteprima sul web? Il cantante nega la cosa ai microfoni di Radio Deejay

pubblicato 17 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:17


Vi ricordate della polemica in merito al brano “Respirare”, duetto di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè per il prossimo Festival di Sanremo?

Domenica ci avviamo riportato la notizia di un’anteprima sul web del brano su Facebook ufficiale di Gigi D’Alessio e di Loredana Bertè, poi successivamente elimanto dal web. A parte, ai microfoni di Radio Deejay è lo stesso cantante che smentisce e ridimensiona il tutto:

“Non c’è stata nessuna anteprima di Respirare sul web, il pezzo che prima era caricato sul web non era cantato e non riportava parti del testo ma si sentivano solamente basso, batteria e chitarra. Del brano che canterò con Loredana non ho anticipato nulla, è stata solamente una coccola per i miei fan che sono in attesa del mio prossimo disco in uscita dopo Sanremo”

E il rischio di esclusione dalla gara?

“Non sono stato chiamato da nessuno degli organizzatori a dimostrazione che non vi è alcun motivo di squalificazione dal Festival”

Festival di SanremoNotizie