Sanremo 2014, cantanti in gara: le 8 nuove proposte
Rivelati i nomi delle Nuove Proposte di Sanremo 2014
Sono stati rivelati tutti e gli otto i nomi delle Nuove Proposte che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2014
Otto, in totale, i nomi, che si aggiungono ai due di cui vi avevamo parlato questa mattina. Ricordate? Si trattava di Bianca con la ballad Saprai e Vadim con il brano dal sapore sociale “La modernità”
Qui sotto tutti gli otto cantanti che vedremo in gara dal 18 al 24 febbraio 2014 nella seconda edizione del Festival condotta dalla coppia Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Tra i nomi, ritroviamo anche Veronica De Simone, ex concorrente di The Voice of Italy, arrivata alla finale nella squadra di Raffaella Carrà e che aveva debuttato con l’inedito Nati Liberi. E proprio lei, incredula, condivide la notizia sulla sua pagina Facebook
Diodato con il brano Babilonia
Filippo Graziani con il brano Le cose belle
Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono
The Niro con il brano 1969
Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano
Zibba con il brano Senza di te
da Area Sanremo:
Bianca con il brano Saprai
Vadim con il brano La modernità
Sempre via social network anche Rocco Hunt ha espresso la propria gioia, ringraziando i fan in anticipo:
Diodato è stato raggiunto dalla notizia mentre era in viaggio ed esprime gioia e sincera soddisfazione
“Ero tra Bologna e Firenze quando mi è arrivata la notizia. Che dire, sono felice. Sono felice perché so che potrò condividere questa esperienza con le persone giuste, persone legate a me sì da stima reciproca ma soprattuto da affetto sincero. Sono felice di rendere felici i miei cari e tutti coloro mi seguono già da ieri e so che è ieri ad avermi portato fino a questo momento. Perciò grazie, grazie di cuore. Il vostro abbraccio è un inno alla gioia.”
Infine, discorso “virtuale” anche per Zibba
A decidere per questi ultimi noi è stata la Commissione musicale del 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo composta da Mauro Pagani, Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi.
Questo l’esito dopo le esibizioni che hanno ascoltato una settimana fa, 6 dicembre 2013.