Home Festival di Sanremo Sanremo 2021 serata cover, Arisa e Michele Bravi in duetto con “Quando”

Sanremo 2021 serata cover, Arisa e Michele Bravi in duetto con “Quando”

Arisa e Michele Bravi in duetto con il brano “Quando” di Pino Daniele, al Festival di Sanremo 2021: il commento di Rudy Zerbi

pubblicato 4 Marzo 2021 aggiornato 8 Gennaio 2024 16:26

Arisa sarà in gara al Festival di Sanremo 2021 con “Potevi fare di più” e, nella terza serata dedicata alle cover, si esibirà nel brano “Quando” di Pino Daniele. Con lei, sul palco, in duetto, ci sarà Michele Bravi, da poco tornando con l’album “La geografia del buio“.

Entusiasmo da parte di entrambi, a partire da Michele, fiero di poter collaborare con l’amica e collega:

Ci sarò anche io sul palco di Sanremo quest’anno, nella terza serata del Festival duetterò insieme alla voce della mia amica @arisamusic.
Insieme omaggeremo Pino Daniele e la sua “Quando”, entrando in punta di piedi in questo enorme capolavoro della nostra musica.
Grazie Ros di questo invito, tanto onorato di poter essere un pezzettino di questo tuo nuovo racconto.

https://www.instagram.com/p/CLq8bwpAB7Q/

Gli fanno eco le parole di Arisa che, sempre attraverso i social, ufficializza la loro collaborazione sul palco del Teatro Ariston:

Caro Michele, è bello averti con me nell’interpretazione di “quando”. Mantieni il bacio, anche se non ci baceremo, e maneggiami con cura a sette passi di distanza. Un secondo prima di salire sul palco penserò alla storia del mio corpo, e al fatto che tutte le poesie sono d’amore. Quando un desiderio cade, rimane la promessa dell’alba che ci lascia senza fiato dopo una notte insonne a contemplare la geografia del buio.

Ti voglio bene Mic, sei bello e speciale. La tua voce sa di terra bagnata e foglie spugnate dal temporale estivo, sei calore e mi fai stare bene.

.. E grazie assaje Pino. Sei nei nostri cuori e nelle nostre orecchie , ci sei sempre Maestro. RIP❤️

In queste ore, via Instagram, anche l’entusiasmo di Rudy Zerbi, collega di Arisa ad Amici 20. Ecco le parole del produttore discografico, condivise dalla stessa cantante. Alla domanda “Che ne pensi del duetto Arisa e Michele?“:

“Sono certo che sarà una perla perché è l’incontro di due artisti veri!”

arisa michele bravi rudy zerbi

Festival di SanremoMichele BraviNotizie