Concerto Dream Theater a Roma, la scaletta delle canzoni, orario, biglietti e come arrivare al Palazzo dello Sport
La scaletta e l’ordine delle canzoni dei Dream Theater in concerto al Palazzo dello Sport a Roma, orario, biglietti, come arrivare
Seconda data italiana per i Dream Theater. Stasera, 26 ottobre 2024, la band si esibirà al Palazzo dello Sport a Roma dopo la precedente tappa all’Unipol Forum di Assago a Milano. La band è tornata in tour in Europa per celebrare quarant’anni di carriera, riproponendo il format “An Evening With” e presentandosi al pubblico con il leggendario Mike Portnoy alla batteria. In scaletta ci saranno i grandi classici che hanno reso grande la band in questi anni.
La scaletta dei Dream Theater a Roma, concerto 26 ottobre 2024
- Metropolis Pt. 1: The Miracle and the Sleeper
- Act I: Scene Two: I. Overture 1928
- Act I: Scene Two: II. Strange Déjà Vu
- The Mirror (with ‘Lie’ solo outro)
- Panic Attack
- Barstool Warrior
- Hollow Years (’96 demo version)
- Constant Motion
- As I Am
- Night Terror
- This Is the Life
- Under a Glass Moon
- Vacant
- Stream of Consciousness
- Octavarium
- Act II: Scene Six: Home
- Act II: Scene Eight: The Spirit Carries On
- Pull Me Under
L’apertura dei cancelli è prevista per le 18 mentre il concerto inizierà alle 20. Sono ancora disponibili biglietti, clicca qui per tutte le informazioni.
Come arrivare al Palazzo dello Sport a Roma
Per arrivare al Palazzo dello Sport a Roma (noto anche come PalaLottomatica), che si trova nel quartiere EUR, hai diverse opzioni, sia in auto che con i mezzi pubblici.
In auto:
Da Roma centro:
Prendi la Via Cristoforo Colombo in direzione sud (EUR). Dopo circa 8 km, arriverai all’EUR e troverai il Palazzo dello Sport sulla sinistra.
Dal Grande Raccordo Anulare (GRA):
Esci all’uscita n. 26 (Via Cristoforo Colombo), e prosegui verso il centro città. Troverai il Palazzo dello Sport sulla destra dopo pochi chilometri.
Parcheggio: Ci sono alcuni parcheggi disponibili nei pressi del Palazzo dello Sport e nell’area dell’EUR, ma è consigliabile arrivare in anticipo, soprattutto durante eventi.
Con i mezzi pubblici:
Metro:
Prendi la Linea B (blu) e scendi alla fermata EUR Palasport. Da lì, il Palazzo dello Sport è a circa 5-10 minuti a piedi.
Bus:
Diverse linee di autobus fermano nei pressi del Palazzo dello Sport. Le linee principali sono 30, 714, 780 e 791, che collegano l’area dell’EUR con diverse zone di Roma.