La possibile scaletta di Tedua in concerto a Molfetta, 24 luglio 2024
La scaletta e l’ordine delle canzoni di Tedua in concerto a Molfetta mercoledì 24 luglio 2024: tutte le anticipazioni e l’orario
Continua il tour estivo di Tedua. L’artista rivelazione del 2023 ripercorrerà nel live di “PARADISO TOUR” i suoi successi attraverso i gironi percorsi nel viaggio de La Divina Commedia e di tutta la sua carriera, che a giugno lo ha visto uscire con l’ultimo album “La divina commedia”. Stasera si esibirà a Molfetta (Bari) alla Banchina San Domenico. L’ultima tappa per il cantante è prevista sabato 27 luglio 2024 al Rock in Roma.
Gli show evento agli I-Days e il tour nei principali festival estivi sono arrivati dopo aver dominato le classifiche Fimi/gfk con “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, uscito lo scorso 24 maggio, che ha debuttato #1 nella classifica degli album, #1 nella classifica dei cd, vinili e musicassette e #1 anche nella classifica dei singoli più venduti con “Beatrice” feat. Annalisa, certificato disco d’oro.
“Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, prodotto da Dibla, Jiz, Shune e con la collaborazione in una traccia anche di Sick Luke, completa il progetto discografico di Tedua ed è composto da 8 tracce, di cui 7 inediti ai quali si aggiunge “Parole vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, brano uscito a novembre 2023. Oltre a Capo Plaza, sono Annalisa, Angelina Mango, Tony Boy e l’intero collettivo della Drilliguria, formato da Bresh, Izi, Vaz Tè e Disme le collaborazioni presenti nella deluxe che arricchiscono il progetto ciascuno con la propria vocalità e personalità, accompagnando Tedua nel suo viaggio nelle terre del Paradiso.
Nel live, il cantautore ripercorre un viaggio musicale con alcuni dei suoi successi più noti e le tracce più recenti incluse nella sua recente versione deluxe del Paradiso.
La scaletta di Tedua a Molfetta, concerto 24 luglio 2024
A seguire potete leggere la scaletta del tour 2024 di Tedua che prevede questi brani con il seguente ordine di esecuzione. Ovviamente sono possibili modifiche in base alla tappa e ad eventuali ospiti.
- Intro La Divina Commedia
- Angelo All’inferno
- Lo sai
- Paradiso Artificiale
- Eva
- Lo-fi For U
- Parole vuote (La solitudine)
- Paradiso II
- Sangue misto
- La legge del più forte
- Buste della spesa
- Kill Bill
- Catrame
- Volgare
- Red Light
- Soffierà
- OC (California)
- Step by Step
- DOPO LE 4
- Jolly Roger
- Blueface (Vaz Tè cover)
- Beatrice
- Mare calmo
- Lingerie
- Hoe
- Malamente
- Bagagli
- Angelo custode
- Wasabi 2.0
- Dimmi che c’è (thasup cover)
- Vertigini
- Outro Purgatorio
Il concerto inizierà alle 21.