Scarica gratis il nuovo disco di Jonathan Clay
Jonathan Clay era uno studente del Texas appassionato di sport e di musica. Soprattutto di quest’ultima che diventa il suo motivo di vita. Ci lavora e si dedica come un matto, scrive le sue canzoni tra il blues e il new-folk e comincia a suonarle ovunque può. Poi grazie a Myspace, al suo Blog, a
Jonathan Clay era uno studente del Texas appassionato di sport e di musica. Soprattutto di quest’ultima che diventa il suo motivo di vita. Ci lavora e si dedica come un matto, scrive le sue canzoni tra il blues e il new-folk e comincia a suonarle ovunque può.
Poi grazie a Myspace, al suo Blog, a una bella presenza (che aiuta sempre) e al conseguente passaparola arriva a farsi scoprire e a diffondere le sue canzoni. Fino ad approdare sul canale americano di Mtv con un video fatto in casa e ad aprire qualche data di Paolo Nutini.
Ora mette in free download la sua raccolta “Acoustic Sessions”. Il ragazzo si farà? Può darsi, intanto sta attraversando l’America con un lungo tour. Qui di seguito potete ascoltare il nuovo singolo e vedere il video di “This one’s for me”. Se vi piace, dal suo myspace potete scaricare gratis le nuove canzoni.
Video | Jonathan Clay “This one’s for me”