Selena Gomez, Justin Bieber ispirazione per il suo nuovo album
La cantante è al lavoro sul nuovo album. E arrivano le prime indiscrezioni.
Continua a essere apparentemente indistruttibile il filo che lega Selena Gomez e Justin Bieber. Tra una relazione che finisce, riprende e rimane in un limbo, la cantante continua a concentrarsi sulla sua vita professionale, lavorando al nuovo album, prossimamente in uscita.
In attesa di poter ascoltare il primo singolo di quella che sarà la sua prossima era discografica, a parlare è il vocal coach della star, Stevie Mackey, che ha ammesso quanto sia ancora influente Justin Bieber per la Gomez e di quanto, anche involontariamente, possa essere fonte di ispirazione per i suoi nuovi brani.
L’uomo, in un breve commento a HollywoodLife, ha dichiarato:
“Lei non lo menziona direttamente. Ma si potrebbe dedurre che lo faccia (cantando di lui). La maggior parte degli artisti cantano le loro relazioni attuali o passate nella loro musica. Selena non è un’eccezione”
Nei giorni scorsi era poi rimbalzata una voce su un possibile titolo che accompagna il comeback della cantante. Era nato in seguito ad un’immagine caricata su Instagram e postata anche dallo stesso Mackey sul suo account, accompagnata dalla parola “Unbothered“. Ma è sempre lui a smentire che sia quello il titolo del prossimo singolo:
“Non è il titolo della canzone. Lei sembrava solamente contenta e senza preoccupazioni nella foto, perciò l’ho caricata sul mio Instagram. Stavo solo mostrando il mio affetto per lei”
Via | RadioAndMusic