Concerto 28 aprile 2023, oggi Sfera Ebbasta all’Arena di Verona: la scaletta delle canzoni
L’Arena di Verona ospita Sfera Ebbasta la seconda data del suo tour, venerdì 28 aprile 2023: la scaletta delle canzoni
Sfera Ebbasta plana all’Arena di Verona ma non con una sola data, bensì con due appuntamenti, in programma giovedì 27 aprile e venerdì 28 aprile. Un successo per l’artista che dà il via al suo tour da una delle cornici più suggestive e sognate da ogni artista. Non è bastata una sola data all’Arena di Verona per soddisfare le richieste dei fan: a distanza neanche due settimane dall’annuncio del suo primo show nel tempio italiano della musica nel mondo, Sfera Ebbasta ha dovuto aggiungere un secondo – e ultimo – appuntamento nella storica venue veronese, venerdì 28 aprile. La nuova data va ad aggiungersi a quelle già annunciate del Summer Tour, i live nei principali festival dell’estate italiana prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus. A seguire tutte le informazioni sui biglietti e le anticipazioni sulla scaletta del concerto.
Sfera Ebbasta all’Arena di Verona, anticipazioni scaletta del concerto
Sarà un evento imperdibile e unico nel suo genere, uno show irripetibile in cui Sfera Ebbasta – indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese, per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify – farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche. Non mancheranno i brani di Rockstar, l’album che da qualche giorno ha raggiunto l’impressionante traguardo di sette dischi di platino, Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP Italiano realizzato insieme a RVSSIAN, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island.
Su TikTok, ecco un video che mostra la scaletta del concerto di Sfera Ebbasta all’Arena di Verona. Potete leggerla qui sotto:
Orange
Abracadabra
macarena
TiKTok rmx
$ € freestyle
Cupido
M’manc
X caso
Bang bang
Notti
Tesla
Sciroppo
Visiera a becco
Gelosa
Tran Tran
Mademoiselle
Ricchi per sempre
Rockstar
Bottiglie prive
Cookies N’Cream
Tu mi hai capito
Solite pare
S!R!
Piove
Alleluia
Stamm fort
Ciny
xdxr
Happy Birthday
Mamma mia
Baby
Pablo
Nuovo range
Mi fai impazzire
Italiano
Hace calor
Sfera Ebbasta all’Arena di Verona, biglietti del concerto, 28 aprile 2023
Sono ancora disponibili alcune tipologie di biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta all’Arena di Verona, giovedì 27 aprile 2023. Il prezzo della Poltrona Numerata Cat. 2 è di 70, 15, Poltrona numerata è di 81,65. Infine la Poltronissima Numerata vede l’importo di 93,15 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
Come arrivare all’Arena di Verona con i mezzi e in auto
Ecco, di seguito, come arrivare all’Arena di Verona per assistere al concerto di Sfera Ebbasta:
In autobus:
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.
In treno:
La stazione principale è Verona Porta Nuova. Dalla lì si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.
Se si arriva in auto, è possibile servirsi di “Parcheggio Arena” in via Bentegodi per parcheggiare.
Summer Tour 2023: date e città, il calendario completo
Oltre alle due date all’Arena di Verona, fissate per giovedì 27 e venerdì 28 aprile, 13 sono gli appuntamenti a cielo aperto già annunciati che impegneranno Sfera Ebbasta tra luglio e agosto nei principali festival dell’estate italiana: il SUMMER TOUR toccherà l’1 luglio Bergamo @ Bergamo Summer Music, il 2 luglio Palmanova @ Piazza Grande, il 6 luglio Legnano @Rugby Sound Festival, il 7 luglio Imola (BO) @ Imola Summer Sound, l’8 luglio Alba (CN) @ Collisioni Festival Piazza Medford, il 20 luglio Matera @ Sonic Park, il 22 luglio Francavilla al Mare (CH) @ Shock Wave Festival, il 23 luglio Servigliano (FM) @ NoSound Fest, il 26 luglio Roma @ Rock In Roma, il 5 agosto e il 6 agosto a Catania @ Wave Summer Music, il 9 agosto Gallipoli (LE) @ Parco Gondar e ultima tappa il 14 agosto a Olbia (OT) @ Red Valley Festival.