Sigur Ròs, news sul nuovo album e pezzo in download gratuito
Avevamo lasciato i Sigur Ròs in studio, impegnati nella produzione del quinto album. Per la gioia dei fan del gruppo islandese oggi sul sito ufficiale inglese sono apparse cover (realizzata dal visual artist Ryan McGinley e riportata qui a lato, simpatica vero?), tracklist, data di release e…anche un graditissimo omaggio!Il disco si intitola “Með Suð
Avevamo lasciato i Sigur Ròs in studio, impegnati nella produzione del quinto album. Per la gioia dei fan del gruppo islandese oggi sul sito ufficiale inglese sono apparse cover (realizzata dal visual artist Ryan McGinley e riportata qui a lato, simpatica vero?), tracklist, data di release e…anche un graditissimo omaggio!
Il disco si intitola “Með Suð í Eyrum Við Spilum Endalaust”, conterrà 11 tracce e verrà pubblicato in tutto il mondo tra il 23 ed il 24 di giugno. Per i fan più accaniti sarà possibile pre-ordinarlo sul sito www.sigurros.com a partire da giorno 2 dello stesso mese. Non ci sono ancora notizie riguardo al rilascio di singoli e/o videoclip estratti dall’album, ma i ragazzi hanno annunciato che stasera dalle ore 20:30 italiane allo stesso indirizzo sarà possibile scaricare gratuitamente in formato mp3 la traccia “Gobbledigook”, numero uno della tracklist completa che troverete a seguire.
Se amate le particolarissime e sofisticate atmosfere evocate dalla musica dei Sigur Ròs, non lasciatevi scappare quest’ occasione.
Come annunciato, ecco la tracklist di “Með Suð í Eyrum Við Spilum Endalaust”
01. gobbledigook
02. inní mér syngur vitleysingur
03. góðan daginn
04. við spilum endalaust
05. festival
06. suð í eyrum
07. ára bátur
08. illgresi
09. fljótavík
10. straumnes
11. all alright