Sinead O’Connor annullato il tour, salta il concerto a Milano di martedì 24 aprile 2012
Sinead O’Connor ha annullato il tour 2012 a causa di disturbi bipolari: annullata la tappa di Milano di martedì 24 aprile
Il tour di Sinead O’Connor è stato annullato. Niente tappa a Milano prevista per domani. E a dirlo è lei stessa con un annuncio ufficiale:
“Con immenso dispiacere devo annunciarvi che ho cancellato tutto il mio tour per quest’anno perchè sono gravemente ammalata di disturbi bipolari”
La cantante continua ed entra nei particolari: i medici erano contrari ad un suo tour ma lei ha voluto comunque provare:
“Come sapete, ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanto con il tour ma io non volevo fallire, non volevo lasciare nessuno a terra anche perché il tour coincideva con l’uscita dell’album. Così molto stupidamente ho ignorato i loro avvertimenti con mio grande danno, fino a ridurmi allo stato attuale. Io chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato. Mentre il tour è stato cancellato io spero veramente di poter partecipare al Curtis Mayfield tribute al Lincoln Center in luglio”
Nella gallery, la cantante, in una delle sue ultime date live, a Berlino