Singoli più venduti: Europa (Agg. 03 Agosto 2010)
Billboard pubblica (con ritardo spaventoso, roba da far rimpiangere la “solerzia” della nostra FIMI) la nuova eurochart dei singoli e…scatta il sorpresone! Dopo settimane di inseguimenti e fughe in avanti eravamo arrivati alla resa dei conti tra Katy Perry e GaGa per il vertice. La prima era riuscita nell’impresa ma sentiva il fiato sul collo
Billboard pubblica (con ritardo spaventoso, roba da far rimpiangere la “solerzia” della nostra FIMI) la nuova eurochart dei singoli e…scatta il sorpresone! Dopo settimane di inseguimenti e fughe in avanti eravamo arrivati alla resa dei conti tra Katy Perry e GaGa per il vertice.
La prima era riuscita nell’impresa ma sentiva il fiato sul collo della concorrente, oramai prossima al sorpasso. A guardare oggi la hitlist però sembra tutta un’altra storia: California Gurls ha si abdicato ma non a favore di Alejandro, che anzi scende dalla #2 alla #4 sorpassata anche da We No Speak Americano.
Tra le due litiganti chi è che se la gode al comando, allora?!? Sapete come fare per scoprirlo, siete ad un click dalla risposta.
[Week of August 7]
9. Airplanes – B.O.B. ft Hayley Williams
8. Allez Ola Ole – Jessy Matador
7. All The Lovers – Kylie Minogue
6. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna
5. Wavin’Flag – K’Naan
4. Alejandro – Lady GaGa
3. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
2. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Shakira
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.