Singoli più venduti : Europa (Agg. 14 Marzo 2010)
C’è una novità clamorosa nella classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana: Ke è stata detronizzata, termina oggi il suo lungo regno nel vecchio continente.A chi sarà riuscita l’impresa? La solita Lady GaGa? No no, lei è medaglia di bronzo con Bad Romance (aspettando Telephone, of course). Rihanna? No, RiRi è in salita
C’è una novità clamorosa nella classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana: Ke è stata detronizzata, termina oggi il suo lungo regno nel vecchio continente.
A chi sarà riuscita l’impresa? La solita Lady GaGa? No no, lei è medaglia di bronzo con Bad Romance (aspettando Telephone, of course). Rihanna? No, RiRi è in salita ma solo fino alla #4. Sarà uno degli emergenti britannici? Neppure…
Chi è che ha buttato giù Tik Tok dalla vetta, allora? E’ un giovane artista europeo, belga per la precisione; propone una miscela di hip-hop ed elettronica. Con un inaspettato balzo dalla posizione 13 è riuscito ad imporsi su nomi più altisonanti, merito di un brano che impazza nei club di Belgio e Francia. Siete curiosi?!? Fate il salto per scoprire chi è e guardare la clip della nuova canzone regina.
9. Dingue Dingue Dingue – Christophe Mae
8. In My Head – Jason Derulo
7. Pass Out – Tinie Tempah
6. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
5. Fireflies – Owl City
4. Rude Boy – Rihanna
3. Bad Romance – Lady GaGa
2. Tik Tok – Ke
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Stromae
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.