Singoli più venduti: Europa (Agg. 14 Novembre 2010)
Qual è il desiderio di ogni star da classifica? Non farsi superare da nessuno, semplicemente. Essere sempre i primi della classe. Oppure, se a un certo punto deve proprio accadere…che si venga rimpiazzati da sè stessi, con nuove proposte che sostituiscano le vecchie.Facile a dirsi, ma complicatissimo nei fatti; un’utopia si direbbe. Alle volte però
Qual è il desiderio di ogni star da classifica? Non farsi superare da nessuno, semplicemente. Essere sempre i primi della classe. Oppure, se a un certo punto deve proprio accadere…che si venga rimpiazzati da sè stessi, con nuove proposte che sostituiscano le vecchie.
Facile a dirsi, ma complicatissimo nei fatti; un’utopia si direbbe. Alle volte però succede, tipo oggi nella classifica dei singoli più venduti in Europa: a dirla tutta l’evento si è verificato già settimana scorsa, ma (la sempre più pasticciona) Billboard ha deciso di non pubblicare la chart nei tempi soliti e recuperare solo dopo, con doppia griglia. Cliccate qui per l’arretrato e leggete in basso gli ultimissimi sviluppi.
Se è dunque terminato il regno continentale di Eminem (oggi alla #3), non può dirsi lo stesso della compare che lo accompagnava in Love The Way You Lie. Lei c’ha preso gusto a stare lassù e ha deciso, a un certo punto, di sbarazzarsi dell’ingombrante collega per godersi il brivido sola soletta. E’ l’inizio di una nuova era, vedremo quanto durerà.
[Week of November 20]
9. Waka Waka – Shakira
8. Just The Way You Are – Bruno Mars
7. Promise This – Cheryl Cole
6. Forget You – Cee-Lo Green
5. Mignon Mignon – Rene La Taupe
4. Dynamite – Taio Cruz
3. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna
2. Barbra Streisand – Duck Sauce
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Rihanna
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati (vendita ed airplay) di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.