Singoli più venduti : Europa ( Agg. 27 Settembre 2009)
Il tragitto è stato lungo e faticoso, ma alla fine Madonna ce l’ha fatta: è arrivata la tanto sospirata Top-10 nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Alleluia Alleluia! Dopo la bellezza di sette settimane (vale a dire quasi due mesi) trascorse nel limbo della chart, Celebration fa il salto decisivo e si piazza
Il tragitto è stato lungo e faticoso, ma alla fine Madonna ce l’ha fatta: è arrivata la tanto sospirata Top-10 nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Alleluia Alleluia! Dopo la bellezza di sette settimane (vale a dire quasi due mesi) trascorse nel limbo della chart, Celebration fa il salto decisivo e si piazza alla #2. Un ulteriore sforzo avrebbe potuto portarla in vetta, ma visto l’andazzo generale va già benone così!
Altri interessanti movimenti in lista: sale dalla 11 alla #8 Lady Melody del cantante (nonché surfista) di origine senegalese Tom Frager, debutto assoluto alla numero 6 per Taio Cruz e la sua Break Your Heart. Continua l’ascesa di Shakira (8>4) mentre Mika fa un passo falso scivolando dalla 4 alla 13.
Alla numero uno resta ben saldo il Re dei dancefloors continentali….fate il salto e iniziate a ballare sulle sue note.
9. Run This Town – Jay-Z ft Kanye West & Rihanna
8. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
7. If a Song Could Get Me You – Marit Larsen
6. Break Your Heart – Taio Cruz
5. Paparazzi – Lady GaGa
4. She Wolf – Shakira
3. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
2. Celebration – Madonna
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
David Guetta ft Akon