Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 18 Luglio 2011)
La classifica ufficiale dei 10 singoli più venduti nel Regno Unito su SoundsBlog
Il vento caldo di una new entry decisamente estiva butta giù DJ Fresh dal gradino più alto del podio inglese: Louder abdica dalla singles official chart e scende alla numero due. Peggio ancora va alla coppia Loick Essien/Tanya Lacey, costretta a passare dalla posizione 2 alla #5. L’unico stabile lassù rimane Ed Sheeran, che se la gode festeggiando su Twitter il quarto di milione di copie vendute con The A Team. Ottimo risultato per un newcomer.
Torna a guadagnare terreno Beyoncé (6>4), ne perdono invece i vari Example (4>7), Derulo (5>6), Harris (7>8). Resta tagliata fuori dalla Top-10 Adele, Set Fire to the Rain è alla #11; ma non c’è tristezza per Miss Adkins, anzi c’è solo gioia: nella classifica degli album più venduti è DOMINIO TOTALE, con ’21’ che torna a padroneggiare e il vecchio ’19’ in terza posizione…a 122 settimane dall’uscita!
Non resta che svelare la canzone Regina…vi aspetta -al solito- dopo la pausa, con tanto di video ufficiale girato sotto il sole (e la luna) di Ibiza. Enjoy.
[Week of 23rd July 2011]
9. Give Me Everything – Pitbull/NeYo/Afrojack/Nayer
8. Bounce – Calvin Harris ft Kelis
7. Changed The Way You Kiss Me – Example
6. Don’t Wanna Go Home – Jason Derulo
5. How We Roll – Loick Essien ft Tanya Lacey
4. Best Thing I Never Had – Beyoncé
3. The A Team – Ed Sheeran
2. Louder – DJ Fresh ft Sian Evans
Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…
The Wanted
Via | The Official Charts