Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 27 Agosto 2012)
Rita Ora abbandona la vetta della classifica singoli britannica: scopri la numero uno di questa settimana su SoundsBlog.it
Un titolo facile da ricordare, un ritmo contagioso, vendite alle stelle (107mila copie in pochi giorni, una delle migliori performance dell’anno): così va in scena il K.O. di Rita Ora nella classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito. How We Do (Party) quest’oggi perde lo scettro e ripiega in seconda posizione, per ‘colpa’ del pezzo che vi aspetta -come al solito- dopo la pausa. Scaldate i muscoli e preparatevi a ballare.
Le novità in Top-10 non si esauriscono col nuovo capoclasse: diamo il benvenuto a Devlin ft Ed Sheeran, settimi con la cover (l’ennesima) del classico All Along The Watchtower, e a We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor Swift, che invece si accomoda in quinta piazza.
Restano di poco fuori dalla ‘cerchia dei grandi’ (ma registrano comunque il loro miglior risultato di sempre in UK) i Simple Plan: Summer Paradise si classifica dodicesima.
[Week of 1st September 2012]
9. Wonderful – Angel
8. We’ll Be Coming Back – Calvin Harris ft Example
7. (All Along The) Watchtower – Devlin ft Ed Sheeran
6. Spectrum – Florence + The Machine
5. We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift
4. Read All About It / pt 3 – Emeli Sandé
3. Heatwave – Wiley ft Ms.D
2. How We Do (Party) – Rita Ora
Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…
Sam & The Womp