Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 27 Febbraio 2012)
Botta e risposta immediato sul podio della classifica singoli britannica: i numeri uno della scorsa settimana DJ Fresh e Rita Ora oggi scendono in terza piazza lasciando campo libero ad un’altra coppia…coppia che, ironia della sorte, proprio alla #3 risiedeva e proprio a causa dello “sfratto” precedentemente imposto da Hot Right Now. In veste di
Botta e risposta immediato sul podio della classifica singoli britannica: i numeri uno della scorsa settimana DJ Fresh e Rita Ora oggi scendono in terza piazza lasciando campo libero ad un’altra coppia…coppia che, ironia della sorte, proprio alla #3 risiedeva e proprio a causa dello “sfratto” precedentemente imposto da Hot Right Now. In veste di ‘testimone oculare’ della sfida c’è Emeli Sandè, stabile alla #2 con Next To Me.
L’unica nuova entrata in Top-ten è Ass Back Home dei Gym Class Heroes, che si accomoda alla posizione 9. Giusto per dovere di cronaca riportiamo il nuovo tracollo di Madonna: Give Me All Your Luvin’ alla terza settimana di vendite sprofonda dalla posizione 51 alla 93. Il ritorno alle scene disastroso di Madge è oramai fatto appurato in terra d’Albione.
Nella Albums Chart Adele sforna l’ennesimo miracolo: 21 torna in vetta scalzando la Sandé (#2) e Ed Sheeran (#3). L‘effetto BRITs si è fatto sentire alla grande.
[Week of 3rd March 2012]
9. Ass Back Home – Gym Class Heroes ft Neon Hitch
8. Turn Me On – David Guetta ft Nicki Minaj
7. Alone Again – Alyssa Reid ft Jump Smokers
6. Domino – Jessie J
5. Titanium – David Guetta ft SIA
4. Wild Ones – Flo Rida ft SIA
3. Hot Right Now – DJ Fresh ft Rita Ora
2. Next To Me – Emeli Sandé
Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…
Gotye ft Kimbra