Singoli più venduti: Italia (Agg. 24 Gennaio 2013)
La classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia: primi ancora Will.I.Am e Britney Spears con “Scream & Shout”
Aria di cambiamenti nella classifica italiana Fimi dei singoli? Direi proprio di no, dal momento che le prime sei posizioni restano totalmente invariate. Ma partiamo dalla posizione dieci della chart…
Se negli Usa “Die Young” di Ke sta lentamente scivolando e abbandonando i gradini alti della Billboard (anche a seguito del boicottaggio da parte delle radio) in Italia addirittura risale, dalla 11 alla 10. Poco, ma sufficiente per ritornare in top ten. Si appresta a salutarci PSY con la sua “Gangnam Style” -dalla 7 alla 9- mentre sale Ben Pearce con il pezzo “What I MIght Do”, addirittura di quasi venti posti: dalla 26 alla 8.
Sale anche Ho Hey dei The Lumineeers che saluta l’ottava posizione per agguantare il gradino numero sette. E poi inizia la stessa situazione dell’altra settimana. Chiara Galiazzo sempre sesta con “Due Respiri”, quinta Rihanna con “Diamonds” e “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars alla quattro. Medaglia di bronzo a Pink con “Try” e d’argento a Lykke Li con “I Follow Rivers”. Primi? Ma sempre loro due…
[La classifica fa riferimento alla settimana 03 – dal 14 al 20 Gennaio 2013]
9. Gangnam Style – Psy
8. What I Might Do Ben Pearce
7. Ho Hey – The Lumineers
6. Due Respiri – Chiara Galiazzo
5. Diamonds – Rihanna
4. Locked Out of Heaven – Bruno Mars
3. Try – Pink
2. I Follow Rivers – Lykke Li
Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…