Home Notizie Sonic Youth – Starbucks e la playlist delle celebrità

Sonic Youth – Starbucks e la playlist delle celebrità

Qualcuno strocerà il naso ma di questo si tratta: i Sonic Youth stanno registrando un nuovo brano per una compilation che uscirà per Starbucks. Si tratta di una lista di brani della “gioventù” scelti da personaggi famosi (americani) come Beck, Jeff Tweedy, Marc Jacobs e Michelle Williams (quella di Baywatch).Questo mentre è uscito il cofanetto

pubblicato 19 Giugno 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:46

Qualcuno strocerà il naso ma di questo si tratta: i Sonic Youth stanno registrando un nuovo brano per una compilation che uscirà per Starbucks. Si tratta di una lista di brani della “gioventù” scelti da personaggi famosi (americani) come Beck, Jeff Tweedy, Marc Jacobs e Michelle Williams (quella di Baywatch).

Questo mentre è uscito il cofanetto dedicato a Daydream Nation che i ragazzi di New York (beh ragazzi, diciamo che ormai siamo vicini ai cinquanta) stanno portando in giro per il mondo (il 6 luglio saranno a Ferrara).

Francamente non so cosa pensare; la cosa migliore probabilmente è aspettare che la lista sia pubblica ed, eventualmente, farsi un opinione. Se non ero così sicuro dell’ operazione Daydream Nation, figuratevi questa… un tempo avremmo potuto dire “sono ragazzi”, ma ora?

via | pitchfork

Notizie