Soundcheck Vasco Live 2024, Bibione, 1 giugno: la prova generale del concerto
Si terranno stasera le prove generali del concerto di Vasco Rossi a Bibione. Ecco tutte le anticipazioni e come partecipare
Si terrà stasera, 1 giugno 2024, a Bibione, il Soundcheck di Vasco Rossi, attesissimo con il suo tour Vasco Live 2024. Un appuntamento esclusivo per gli iscritti de Il Blasco fan club con tessera 2024 o 2024/2025. Al Soundcheck potranno accedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli iscritti de Il Blasco Fan Club che si sono prenotati tramite la propria area riservata.
L’accreditamento al Soundcheck è terminato alle ore 14:00 del 1 giugno 2024. Invece, l’orario previsto per l’inizio Soundcheck è alle 20:30 circa.
Soundcheck Vasco Live 2024, come funziona
La prenotazione per le prove generali del concerto di Vasco Rossi implica l’accettazione di tutte le regole.
La violazioni delle regole sottoscritte comporterà la radiazione dal fan club e conseguenze civili e penali. Si legge:
Rammentiamo che la tessera fan club è strettamente personale e NON cedibile a NESSUNO in nessun caso ed ogni violazione comporterà l’annullamento dell’iscrizione.
Al Soundcheck potranno accedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli iscritti de Il Blasco Fan Club che si PRENOTERANNO tramite la propria area riservata.
L’ ingresso al soundcheck è totalmente GRATUITO ed è riservato solo ed esclusivamente a tutti gli iscritti del Blasco Fan Club.
Entreranno solo i fan che avranno la stampa dell’accredito firmata con un documento di identità in originale (non è valida la fotocopia) del documento.
Ingresso vietato per chi possiede solamente la fotocopia del documento.
Il sistema di accesso riconoscerà il vostro codice Qr personale.
Codice Qr, i dati anagrafici stampati e il documento dovranno coincidere altrimenti sarà impedito l’accesso e la tessera e l’iscrizione al Fan Club verrà annullata e saranno radiati da fan club.
Cos’è il Soundcheck?
Cos’è il Soundcheck? E’ l’esclusiva prova generale del tour, aperta solo agli iscritti de Il Blasco Fan Club.
Nell’eventualità insorgessero cause di forza maggiore, condizioni climatiche avverse o impedimenti tecnico-organizzativi, il Soundcheck potrebbe essere cancellato, anche all’ultimo minuto.
Come si può leggere sul sito ufficiale, i primi 3.500 fan che entreranno dopo l’apertura dei cancelli avranno accesso al prato gold.
Riempito il settore di prato gold gli altri fan avranno accesso al settore prato.
Per soci disabili e i loro accompagnatori vi sarà una apposita pedana montata nel prato.
L’ingresso unico per tutti è da Piazza del mercato.