Stefano Bollani e I Visionari – live 2008
Il 9 agosto s’è tenuto un concerto eccezionale di Stefano Bollani con il suo quintetto I Visionari. Straordinaria non solo la qualità musicale di uno dei più grandi talenti del jazz ma anche la location, nelle Alpi orientali di Sella Nevea, sull’Altopiano del Montasio.L’evento faceva parte del No Borders Music Festival. Sul palco oltre al
Il 9 agosto s’è tenuto un concerto eccezionale di Stefano Bollani con il suo quintetto I Visionari. Straordinaria non solo la qualità musicale di uno dei più grandi talenti del jazz ma anche la location, nelle Alpi orientali di Sella Nevea, sull’Altopiano del Montasio.
L’evento faceva parte del No Borders Music Festival. Sul palco oltre al pianista c’erano Mirko Guerrini al sassofono e flauto, Nico Gori al clarinetto e sassofono, Ferruccio Spinetti al contrabbasso e Fabio Accardi alla batteria e percussioni.
Per voi un altro splendido servizio fotografico, con alcuni scatti davvero fantastici, regalatoci dall’amico Alberto che ringraziamo come e più di sempre.