Sziget Festival 2011: le prime anticipazioni della line up. In cartellone anche Verdena e Bloody Beetroots
Un appuntamento ormai diventato ‘obbligatorio’ per tutti gli amanti della musica e per quelli che d’estate vogliono seguire le migliori band nei loro tour europei: lo Sziget Festival offre da anni una programmazione ricca e capace di soddisfare molti. L’edizione 2011, in programma dall’8 al 15 agosto, non sembra essere da meno già dai primi
Un appuntamento ormai diventato ‘obbligatorio’ per tutti gli amanti della musica e per quelli che d’estate vogliono seguire le migliori band nei loro tour europei: lo Sziget Festival offre da anni una programmazione ricca e capace di soddisfare molti. L’edizione 2011, in programma dall’8 al 15 agosto, non sembra essere da meno già dai primi nomi svelati.
Ve li riportiamo senza ulteriori commenti, come fossero i piatti di un – lautissimo – banchetto: Interpol, Pulp, Smash Mouth, Chemical Brothers, Gogol Bordello, Dizzee Rascal, Rise Against, The National. E ancora Gotan Project, Ojos de Brujo, Hurts, Skunk Anansie, Crystal Castles, Motorhead, Judas Priest, Goran Bregovic e Marina and The Diamonds. Tutti sui palchi attrezzati nell’area sull’isola di Obuda a Budapest (in Ungheria). Tutti confermati per la diciannovesima edizione di quello che è uno dei tre raduni più grandi al mondo, con le sorprese di Verdena e Bloody Beetroots a rappresentare l’Italia.
Vi ricordiamo che, se acquistate i biglietti entro il 15 aprile 2011, la vendita è a prezzo promozionale: 140 euro per l’abbonamento senza campeggio e 170 campeggio incluso. I biglietti per le date uniche vanno dai 23 ai 45 euro e la spedizione sarà gratuita se verranno acquistati più di 5 ticket contemporanemente nella stessa prenotazione. Per maggiori informazioni consultate come sempre il sito in italiano a questo indirizzo.