Home Notizie Take That, il nuovo album entro natale. Poi (forse) addio ai tour

Take That, il nuovo album entro natale. Poi (forse) addio ai tour

Agli inizi dell’anno vi abbiamo già parlato dei nuovi progetti discografici dei redivivi Take That, pronti a bissare l’enorme successo di “Beautiful World” dopo l’abbandono di Robbie Williams e 10 anni di silenzio. Oggi emergono novità relative all’andamento dei lavori in studio, e a raccontarle ad un giornale inglese è il belloccio della band Jason

di piero
pubblicato 28 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:35


Agli inizi dell’anno vi abbiamo già parlato dei nuovi progetti discografici dei redivivi Take That, pronti a bissare l’enorme successo di “Beautiful World” dopo l’abbandono di Robbie Williams e 10 anni di silenzio. Oggi emergono novità relative all’andamento dei lavori in studio, e a raccontarle ad un giornale inglese è il belloccio della band Jason Orange.

Le cose vanno avanti a gonfie vele, il disco potrebbe bruciare le tappe ed essere nei negozi già per il periodo natalizio, per sua stessa ammissione:

“Sarà tutto in stile pop, anche se vi saranno pezzi leggermente sperimentali.”

Ad una notizia positiva per i fan ne segue un’altra di verso opposto. Non è chiaro se nuovo album sarà anche l’ultimo, è invece probabile che quella a venire potrebbe essere la serie di concerti conclusiva della carriera dei TT. Il Motivo? I ragazzi oramai hanno una certa età e la fatica da palco e spostamenti comincia a farsi sentire!

Jason al riguardo ha ironicamente commentato:

“Il Beautiful World Tour è stato estremamente stancante, il mio corpo ha molto apprezzato il riposo. Ero veramente a pezzi! Credo che faremo un altro tour e poi basta. So che sembro un vecchio nel dire ciò, ma sinceramente non vedo i Take That che fanno i Rolling Stones e vanno avanti a fare concerti fino ai 50 anni”.

Se siete amanti della band e volete godervela live vi conviene pianificare e acquistare i biglietti per tempo, appena verranno messi in vendita. Temporeggiare potrebbe significare perdere l’ultimo treno disponibile.

Via | Rockol

Notizie