Take That: “Kidz” è il nuovo singolo da “Progress”. Presenza confermata ai Brit Awards e Sanremo 2011
Novità in vista per i Take That. Innanzi tutto è stato annunciato il nuovo singolo dopo “The flood“, estratto da “Progress“, il loro ultimo album record di vendite nel 2010 nel Regno Unito. Si tratta di “Kidz” che è in rotazione radiofonica in Italia a partire da ieri, venerdì 14 gennaio, mentre le radio inglesi
Novità in vista per i Take That. Innanzi tutto è stato annunciato il nuovo singolo dopo “The flood“, estratto da “Progress“, il loro ultimo album record di vendite nel 2010 nel Regno Unito. Si tratta di “Kidz” che è in rotazione radiofonica in Italia a partire da ieri, venerdì 14 gennaio, mentre le radio inglesi inizieranno a trasmettere la canzone da lunedì 17 gennaio.
Confermata intanto la presenza agli imminenti Brit Awards in formazione completa dopo ben sedici anni, è arrivato anche l’annuncio che farà felici i fan italiani: i Take That saranno sul palco di Sanremo 2011, per promuovere l’album. Anche al nostro festival mancano in formazione completa da molto (la prima volta fu nel nel 1994 quando si esibirono con “Relight My Fire”). Tornarono senza Robbie Williams nel 1996 per presentare “How Deep Is Your Love” e nel 2007 con “Shine”.