Tarja Turunen – Alcune indiscrezioni dallo studio di registrazione!
Tarja Turunen è una donna davvero formidabile e, grazie alla sua simpatia e alla sua indiscussa capacità vocale, i fans la seguono qualsiasi cosa ella faccia. Adesso Tarja è impegnata nella registrazione di What Lies Beneath che, presumibilmente, arriverà nei negozi di dischi solo verso la fine del 2010. E, dopo l’ottimo My Winter Storm,
Tarja Turunen è una donna davvero formidabile e, grazie alla sua simpatia e alla sua indiscussa capacità vocale, i fans la seguono qualsiasi cosa ella faccia.
Adesso Tarja è impegnata nella registrazione di What Lies Beneath che, presumibilmente, arriverà nei negozi di dischi solo verso la fine del 2010. E, dopo l’ottimo My Winter Storm, tutti si aspettano da Tarja la famosa “prova della maturità” che, nonostante la sfavillante carriera dell’artista finlandese, ancora non è arrivata. Ma Tarja sembra davvero metterci anima e corpo in quello che fa e, leggendo le note da lei scritte sul blog ufficiale dedicato a What Lies Beneath, scopriamo che le registrazioni proseguono davvero ad un ritmo più che buono. Non solo: pare infatti che assisteremo alla prima esibizione di Tarja al pianoforte, una cosa assolutamente inedita e di sicuro impatto emotivo. La cantante, modesta, precisa che lei non vuole che i fans la considerino come “pianista” ma, di fatto, la registrazione di questo piccolo “excursus strumentale” sarà inserita in What Lies Beneath.
Siamo veramente felici che Tarja ci stia mettendo tutta la sua incredibile forza in questo nuovo lavoro e, se volete sempre essere aggiornati sul proseguo delle registrazioni di What Lies Beneath, non dovete far altro che collegarvi al blog ufficiale creato da Tarja stessa.
via | What Lies Beneath blog