Tatuaggi dei cantanti sulla pelle dei fan: da Justin Bieber e Lady Gaga a Britney Spears e Harry Styles
Britney Spears, Pink, Justin Bieber sono solo alcuni dei cantanti impressi per sempre sul corpo dei loro fan: guarda la gallery
Un tatuaggio è per sempre. Forse addirittura più di un diamante se non si è particolarmente fortunati. Molte volte mi sono posto il dubbio se farmelo o meno. Non saprei nemmeno cosa, a dire la verità. Forse la mia iniziale (sì, batto tutti per originalità, lo ammetto). Poi, però, mi sorge sempre il solito timore: e se mi stanco? E quando avrò ottant’anni? Ok, viaggio per luoghi comuni.
C’è, invece, chi non ha avuto alcun dubbio e ha deciso di farselo. E non una frase particolare o il proprio nome, bensì il viso del proprio cantante del cuore. Inciso sulla pelle a vita (se non interviene il laser).
In questa gallery vi mostriamo alcuni dei risultati più curiosi, trovati via Instagram. Analizziamone insieme qualcuno.
Britney Spears: Ok, voleva essere un omaggio sentito al periodo di “Oops I Did it again” ma quello sguardo ha anche un qualcosa di inquietante. Il passaggio da sensuale ragazza in lattice rosso a stalker a piede libero è molto labile con quell’espressione…
Justin Bieber: a pochi cm dalle parti intime, questo ragazzo coraggioso ha deciso di tatuarsi l’interprete di “Baby”. E lo ha mostrato anche al cantante in carne e ossa. Abbiamo un Belieber.
Christina Aguilera: Il periodo “Stripped” deve averlo letteralmente folgorato. Il proprietario di questa schiena ha pensato bene di farsela ricoprire con il volto di Xtina. Leggermente inquietante, posso dirlo?
Gwen Stefani: Presumo sia una spalla? Un ginocchio sollevato in modalità circense? Opto per la prima. L’ho scambiata per Madonna ma è Gwen Stefani. E lui l’ho scambiato per Zac Efron. Ho preso un’insolazione.
Madonna: Dopo Xtina anche Madonna occupa una schiena. Le parti intime coperte con il volto di Gaga? Penso sia solo un gioco grafico…
Rihanna: Fuma ed è sotto l’ascella. Questo fan ha deciso di tatuarsi la sua cantante del cuore in questa posizione e nell’atto di sfumacchiare. Che bad boy.
Katy Perry: Ehm. Ma il dito è fatto di plastica ed è allungabile?
Taylor Swift: Ok. Sono già partite querele da quella vera? Sembra la Swift in versione Gremlins…
Beyoncé: espressione perplessa per il tatoo dell’ex Destiny’s Child…
Harry Syles: in bianco e nero, piccolino, ci somiglia effettivamente. I problema sarà quando ricresceranno i peli…
Michael Jackson: Ok, si capisce che è lui, ma poteva decisamente essere fatto meglio…
E voi? Avete qualche tatuaggio simile? E chi vorreste che occupasse una parte del vostro corpo?
Foto | Instagram