Home Notizie Taylor Swift annuncia l’uscita di “1989 (Taylor’s Version)”: il nuovo album dal 27 ottobre 2023

Taylor Swift annuncia l’uscita di “1989 (Taylor’s Version)”: il nuovo album dal 27 ottobre 2023

1989 (Taylor’s Version), la riedizione dell’album di Taylor Swift uscirà il 27 ottobre 2023. L’annuncio della cantante, le anticipazioni

23 Agosto 2023 01:26

Taylor Swift ha annunciato l’uscita del nuovo album “1989 (Taylor’s Version)“. Il disco sarà disponibile dal 27 ottobre 2023 ed è stata la stessa cantautrice a rivelarlo al termine del concerto al SoFi Stadium di Inglewood, in California. L’album era uscito nel 2014 e originariamente conteneva 13 canzoni nella versione standard e 16 canzoni nell’edizione deluxe, con i singoli “Shake It Off”, “Blank Space”, “Style” e “Wildest Dreams”.

La riedizione del disco di Taylor Swift conterrà anche 5 brani inediti tratti da The Vault, come descritto sul sito web di Swift. In totale ci saranno 21 pezzi. Ecco le parole dell’artista, via social:

Sorpresa!! 1989 (Taylor’s Version) è in arrivo– L’album 1989 ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi, e mi riempie di entusiasmo annunciare che la mia versione uscirà il 27 ottobre. Ad essere sincera, questo è il mio re-disco PREFERITO, il migliore che abbia mai fatto perché le tracce di 5 From The Vault sono così folli. Non posso credere che siano state lasciate indietro. Ma non sarà così per molto!”

Recentemente ha registrato nuovamente “Wildest Dreams” per il film Spirit e “This Love (Taylor’s Version)” per il finale della prima stagione di L’estate nei tuoi occhi di Prime Video . Ha anche anticipato la nuova registrazione della sua canzone dal disco 1989, “This Love (Taylor’s Version)”.

Qui sotto potete leggere l’annuncio e, a seguire, è disponibile la copertina del disco:

Inoltre, è stata annunciata anche l’“Aquamarine Green Edition” del vinile “1989 (Taylor’s Version)”.

L’annuncio di questa speciale versione colorata arriva dopo aver reso disponibile la scorsa settimana, esclusivamente per 48 ore, la versione del vinile “Sunrise Boulevard Yellow Edition”. “Aquamarine Green Edition” è disponibile solo fino alle 21 di mercoledì 23 agosto.

“1989 (Taylor’s Version)” è la quarta re-incisione della prima parte della discografia dell’artista, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, uscito il 7 luglio.

 

Taylor Swift in concerto in Italia nel 2024

Taylor Swift sarà in concerto in Italia nell’estate 2024 con due date, il 13 e 14 luglio allo Stadio San Siro con il suo “Eras Tour”.

Ad aprire il concerto in entrambe le date italiane saranno i Paramore e Taylor Swift si è aggiudicata un bis nel nostro Paese, attesissima da anni. Sarà l’occasione per ascoltare tutti i più noti successi del suo repertorio.

L’ultimo album originale della cantante è Midnights. Si tratta del decimo disco in studio della cantautrice americana, pubblicato il 21 ottobre 2022 con la Republic Records.

 

Notizie