Taylor Swift e Ke: “Speak Now” e “We R Who We R” spopolano nella classifica americana
Tutti dicono che non ha nulla di interessante e particolare, tutti dicono che non la sopportano, tutti continuano a dire che camperà di rendita a vita per via di un unica canzone (“Tik Tok”)… ma ‘stà Ke continua a spopolare in America. Questa volta è il turno della sua sesta top 10: la canzone in
Tutti dicono che non ha nulla di interessante e particolare, tutti dicono che non la sopportano, tutti continuano a dire che camperà di rendita a vita per via di un unica canzone (“Tik Tok”)… ma ‘stà Ke continua a spopolare in America. Questa volta è il turno della sua sesta top 10: la canzone in questione è il nuovo singolo “We R Who We R” (a fondo del post troverete una galleria di immagini tratte dalle riprese del video), pezzo che guadagnerà, secondo le previsioni (quasi certe), la prima posizione della classifica Billboard Hot 100.
Un risultato straordinario se pensiamo la cattiva fama che l’artista si porta dietro e che il brano si trova alla sua settimana di debutto. Si parla di 280,000 downloads. Che colpaccio! Ma aspettate a sgranare gli occhi perchè stiamo per parlare di un’altra cantante che in termini di record ne sa qualcosa di più.
Stiamo parlando di Taylor Swift che col suo nuovo album “Speak Now” ha venduto nella sua settimana di debutto – reggetevi sulla sedia – un milione e 47 mila copie. Mancano le parole per descrivere un così tale successo. Pensate che erano diversi anni che non si registravano tali numeri. Se tutti gli artisti presenti sulla faccia della terra avessero lo stesso carisma di Taylor e Ke, il mercato discografico difficilmente andrebbe in crisi.