Teairra Mari: “Stay” (video ufficiale)
Non solo perfetta nella sua bellezza ma anche molto brava dal punto di vista vocale. Una sorta di miscuglio tra Beyoncè ed Aaliyah: potremmo definire con questo accostamento la musica di Teairra Mari, ovviamente ridimensionando di molto il paragone.Il suo nuovo singolo “Stay” è una di quelle classiche bombe r’n’b dove si può fare esperienza
Non solo perfetta nella sua bellezza ma anche molto brava dal punto di vista vocale. Una sorta di miscuglio tra Beyoncè ed Aaliyah: potremmo definire con questo accostamento la musica di Teairra Mari, ovviamente ridimensionando di molto il paragone.
Il suo nuovo singolo “Stay” è una di quelle classiche bombe r’n’b dove si può fare esperienza di tutto il potere black. Lo snap costante in tutto il brano è l’elemento che più lo caratterizza.
Il video però, ahimè, lascia un po’ a desiderare nella qualità. Il concept è piuttosto semplice: lei si diverte a sedurre la gente per poi scomparire nel momento del “fattaccio”. E che vuoi fà?! Tutte uguali stè donne. Fa bene allora Queen B (oggi è il suo giorno) a cantare “Girls (Who Run The World)”. Voi che ne pensate di Teairra?