La scaletta di Tedua in concerto a Genova, sabato 11 novembre 2023
Tedua in concerto a Genova sabato 11 novembre 2023: la scaletta delle canzoni, biglietti e informazioni sugli orari
Concerto di Tedua allo Stadium di Genova in programma stasera, 11 novembre 2023. Prodotto da Live Nation, il primo tour di Tedua nei palazzetti lo vedrà esibirsi sulle note de “La Divina Commedia” nella sua Genova (l’11 novembre allo Stadium), a Milano per quattro appuntamenti (il 13 novembre e poi il 4, 5 e 13 dicembre al Mediolanum Forum), a Bologna (l’8 dicembre all’Unipol Arena), a Napoli (il 10 dicembre al Palapartenope) e a Torino (12 dicembre al Pala Alpitour), in un totale di ben 12 date interamente sold out, con 105 mila biglietti venduti in totale.
Per il design dello show di Tedua, l’artista ha stretto una fondamentale collaborazione con lo studio Blearred Milano, guidato nella visione creativa dello show designer Jordan Babev e set designer Eleonora Peronetti. L’intento è quello di offrire un’esperienza immersiva basata sull’album “La Divina Commedia”, proponendo un affascinante viaggio visivo attraverso l’Inferno e il Purgatorio. Tedua, oltre ad essere il protagonista, ha avuto un ruolo determinante nell’apporto creativo, collaborando attivamente alla realizzazione dell’intero design dello show.
Il palcoscenico, con le sue intricate formazioni rocciose, evoca l’ambiente infernale descritto da Dante, offrendo a Tedua e ai suoi musicisti solide piattaforme su cui esibirsi, arricchendo la performance con dinamismo e profondità. Durante lo show, una densa nebbia avvolge il palco, filtrando tra le rocce e conferendo un’atmosfera surreale e coinvolgente.
Tedua, la scaletta del concerto a Genova, 11 novembre 2023
Il concerto di Tedua inizierà alle 21.
Intro La Divina Commedia
Angelo All’lnferno
Lo sai
Paradiso Artificiale
Lo-fi For U
Volgare
Mancanze Affettive
Diluvio A Luglio
Red Light
Soffierà
OC (California)
3 chances
Il fabbricante di chiavi
Sangue misto
Scala Di Milano
Buste della spesa
La legge del più forte
Blueface (Vaz Tè cover)
Purple
Acqua
Anime Libere
Dimmi che c’è (thasup cover)
Lingerie
La Verità
Hoe
Malamente
Bagagli
Wasabi 2.0
Vertigini
Outro Purgatorio