Terremoto negli Evanescence: batterista e chitarrista a casa.
Fulimini e saette tra i componenti degli Evanescence. O forse sarebbe meglio dire, tra gli ex-componenti. In un solo colpo, la band ha perso chitarrista e batterista. L’altroieri Rocky Gray, che dice di essere stato “licenziato” dalla cantante e leader del gruppo Amy Lee, ha anche rivelato sul suo blog di aver ricevuto ordini precisi
Fulimini e saette tra i componenti degli Evanescence. O forse sarebbe meglio dire, tra gli ex-componenti. In un solo colpo, la band ha perso chitarrista e batterista. L’altroieri Rocky Gray, che dice di essere stato “licenziato” dalla cantante e leader del gruppo Amy Lee, ha anche rivelato sul suo blog di aver ricevuto ordini precisi dal management della Lee, perché non diffondesse e discutesse pubblicamente i motivi dell’uscita dal gruppo. Lei, dal canto suo, si dice tranquilla, e fa sapere che “Gli Evanescence sono vivi e stanno bene”, non senza sottolineare quanto sia attaccata al progetto: “(gli Evanescence) sono qualcosa che ho amato e nutrito da quando ho quattordici anni e continuerò a proteggere questa band e a combattere come ho sempre fatto”…
A questo punto però Amy Lee rimane sola con Tim McCord, al basso, e Terry Balsamo. Entrambi erano a loro volta dei “sostituti” di precedenti membri del gruppo, ovvero di Will Boyd e Ben Moody rispettivamente. Insomma, gli Evanescence non sembrano proprio avere pace…riusciranno a sopravvivere a questa ennesima scossa tellurica?