Home Notizie Testament, Annihilator, Death Angel in concerto a Bologna e Trezzo

Testament, Annihilator, Death Angel in concerto a Bologna e Trezzo

Serata per veri amanti del Thrash Metal, con tre nomi imperdibili il 30 Novembre a Bologna e l’1 Dicembre a Trezzo

pubblicato 9 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:13

Forti del successo del loro ultimo album “Brotherhood of The Snake”, i Testament riprendono il tour e tornano in Europa il prossimo inverno. Ad accompagnarli on the road due ottimi special guest, vera ciliegina sulla torta di un package che si preannuncia micidiale. Stiamo parlando di Annihilator e Death Angel: due pesi massimi della scena thrash metal, da poco usciti con due nuovi dischi e pronti a dominare i palchi.

Due sono gli imperdibili appuntamenti in Italia:
30.11.2017 IT – Bologna, Estragon
01.12.2017 IT – Trezzo Sull’Adda (MI), Live Club

Il cantante dei TESTAMENT Chuck Billy dichiara: “Sono felice di annunciare il tour da headliner di ‘Brotherhood of the Snake’ in Europa a novembre. Sarà uno sfarzo del tharsh con TESTAMENT, ANNIHILATOR e DEATH ANGEL. Quest’invasione sarà devastante”.

Mark Osegueda dei DEATH ANGEL aggiunge: “È passato troppo tempo dall’ultimo tour dei DEATH ANGEL in Europa, cosa che non ci fa piacere… Quindi è con enorme orgoglio ed eccitazione che possiamo dire che i DEATH ANGEL tornano finalmente per supportare l’ultimo album ‘The Evil Divide’! Vogliamo offrire ai nostri fan più leali spettacoli indimenticabili sera dopo sera, palco dopo palco. Venite ai concerti e scambiamoci reciprocamente l’energia! Insieme daremo vita a serate indimenticabili, celebrando la potenza innegabile del metal. Ci vediamo on the road, ci vediamo sotto il palco!”.

Notizie